Impressioni e svolgimento :)

Mirko Grava blug@lists.linux.it
19 Oct 2002 18:47:35 +0200

Per chi ha la pazienza di leggere un piccolo riassunto di quanto detto
in ML in relazione al LD2002, giusto per fare un po di mente locale,
riordinare le idee e togliermi l'idea di essere un povero demente con
poca memoria.
Tutto quello che segue lo ho fatto oggi che non mi passava niente..:)
e che probabilmente non avevo niente di meglio da fare.
(=E8 proprio vero che l'ozio =E8 il padre dei vizi)

Mirko

From: Aldo Bortot <abortot@comune.belluno.it>
Date: Wed, 04 Sep 2002 11:52:08 +0200

Il Comune di Belluno intende partecipare attivamente patrocinando il=20
Linux Day 2002.
Possiamo mettere a disposizione sala, qualche tecnico ed alcune altre=20
cose...
Se la proposta interessa ci si pu? incontrare per stabilire i dettagli=20
della cosa.
saluti

aldo

From: Mauro Barattin <MBarattin@sintecorobotics.com>
Date: Wed, 4 Sep 2002 17:27:32 +0200

> Possiamo mettere a disposizione sala, qualche tecnico ed alcune
altre=3D20
> cose...

Quanto grande =3DE8 la sala?
Le "altre cose" comprendono anche collegamento a Internet e proiettore?

> Se la proposta interessa ci si pu=3DF2 incontrare per stabilire i=3D20
> dettagli della cosa.

Mi era stato detto che Casper aveva confermato la Crepadona...

ciao,
Mauro

From: Aldo Bortot <abortot@comune.belluno.it>
Date: Thu, 05 Sep 2002 10:11:23 +0200

Mauro Barattin wrote:
>=20
>=20
> Quanto grande ? la sala?
> Le "altre cose" comprendono anche collegamento a Internet e
proiettore?

Sono appunto i dettagli su cui discutere.
Cosa e come pensate di fare?

saluti
aldo