Impressioni e svolgimento :)

William T. Mann blug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 08:39:19 +0200

Mirko Grava wrote:

>Finalmente alla fine..
>
>Con le richieste iniziali (sala, videoproiettore e connettività) abbiamo
>ricevuto una controproposta molto sovradimensionata che a mio avviso si
>sta limando ogni giorno di più. (vedere sopra e al massimo i tread della
>ML archiviati)

In che modo? Si avrà sempre la sala, il videoproiettore e la
connettività e trattandosi di sabato anche quasi tutto la banda disponibile.

>Oggi giorno si scopre qualcosa di nuovo e non si arriva al nocciolo
>della questione. (mentre si continua a discutere della forma dei
>volantini)
>Non si riuscirà a far toccare con mano niente e si potrà solamente far
>vedere che siamo in grado di tenere un paio di conferenze.

Questo dipende da come viene organizzato il tutto da parte del BLUG...

>Personalmente ho preso la decisione di andare a fare il LD in Primiero
>dove ci sarà, a mio avviso, una situazione + "sanguigna".

L'importante è promuovere Linux -- il dove è secondario. Ricordati di
fare un pò di foto! :-)

William