Due parole (forse OT)

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sun, 08 Sep 2002 18:03:06 -0100

Mirko Grava wrote:

> Cose su Windows e Linux
> Secondo me la conoscenza non va mai contrastata. In quest'ottica accetto
> tranquillamente le spiegazioni di Casper sulle licenze, come accetto

visto che ha creato un po' di polemica e io sono uno che ha contestato la
mail in questione
volevo precisare che il contenuto non mi dava fastidio, quanto la prima
frase che faceva una "piccola assunzione"

[...Avete mai letto le licenze dei prodotti Microsoft che usate?...]

tra l'altro (e Casper puo' confermarmi o meno) mi sa tanto che il testo
della mail e' frutto di un copia e incolla
se invece e' frutto di tue riflessioni, tanto di cappello (rosso
chiaramente)

LB