problema con bind su red hat 7.3

DeßßØ debbo@libero.it
Dom 12 Ott 2003 13:49:03 CEST

Salve mi chiamo Maurizio e sto smanettando su Red Hat 7.3 da poco a casa sia
guardando l'help incluso sia tramite un libro che ho comprato.
Ho configurato il server dhcp così:

#file /etc/dhcpd.conf
default-lease-time 2592000;
max-lease-time 2592000;
option subnet-mask 255.255.255.0;
option broadcast-address 192.168.0.255;
option routers 192.168.0.1;
option domain-name-servers 192.168.0.1;
option domain-name "debbo.org";

subnet 192.168.0.0 netmask 255.255.255.0 {
   range 192.168.0.21 192.168.0.40;
}

host p133 {
   option host-name "p133.debbo.org";
   hardware ethernet 00:C0:CA:13:50:F6;
   fixed-address 192.168.0.2;
}

e fin qui tutto bene i client che collego si prendono il loro indirizzo
dinamico e quello chiamato p133 ha sempre il suo fisso.
Il mio problema è il seguente:
sto cercando di impostare BIND ma facendo un ping dal server ottengo
la risoluzione dei nomi sia con ping server.debbo.org che con ping
p133.debbo.org
mentre dal client (windows98) con ping p133.debbo.org ottengo la risposta
invece con ping server.debbo.org mi da: server.debbo.org: host sconosciuto.

riporto le impostazioni del client w98:
ip: automatico dhcp
wins: automatico dhcp
gateway: 192.168.0.1
dns: host: p133          dominio:debbo.org              dns1 192.168.0.1

e qui invece i file di named:

#named.conf

## named.conf - configuration for bind
#
# Generated automatically by bindconf, alchemist et al.
controls {
        inet 127.0.0.1 allow { localhost; } keys { rndckey; };
};

include "/etc/rndc.key";

options

directory "/var/named/";
};

zone  "."

type hint;
file  "named.ca";
};

zone  "0.0.127.in-addr.arpa"

type master;
file  "0.0.127.in-addr.arpa.zone";
};
zone  "0.168.192.in-addr.arpa"

type master;
file  "0.168.192.in-addr.arpa.zone";
};

zone  "localhost"

type master;
file  "localhost.zone";
};
zone  "debbo.org"

type master;
file  "debbo.org.zone";
};

#0.168.192.in-addr.arpa.zone

$TTL 86400
@
IN
SOA
@
root.localhost (
2 ; serial
28800 ; refresh
7200 ; retry
604800 ; expire
86400 ; ttk
)

@
IN
NS
server.debbo.org.

1
IN
PTR
server.debbo.org.
2
IN
PTR
p133.debbo.org.

#debbo.org.zone

$TTL 86400
@
IN
SOA
@  root.localhost (
2 ; serial
28800 ; refresh
7200 ; retry
604800 ; expire
86400 ; ttl
)

@
IN
NS
server.debbo.org

@
IN
192.168.0.1
p133
IN
192.168.0.2

i files:
0.0.127.in-addr.arpa.zone
localhost.zone
named.ca
sono rimasti invariati

Sperando che qualcuno mi dia delucidazioni porgo distinti saluti e buon
lavoro.