portatile caldo

Fabio Slaviero marmista_civit@libero.it
Ven 27 Ago 2004 01:34:26 CEST

> il mio portatile hp omnibook scalda parecchio, ma da sempre, la cpu è a
58°C
> per un uso normale, arriva anche a 65 66, ma ho letto, sul sito hp mi
> sembra, che a 70-75°C circa si spegne, a me non è mai capitato però di
> raggiungere tali temperature.
> Io riesco a leggere la temperatura della cpu da /proc/acpi/cpu/"qualcosa",

si ho visto,la mia cpu viaggia sui 60 quindi dovremmo essere a posto,non
dovrei avere problemi!
Non so se si spenga o meno!Dopo provo a compilare il kernel per vedere che
succede!

> la velocità della ventolina da /proc/acpi/fan/"qualcosa", non ho sotto
mano...
La mia ventola si accende solo se supera i 65 gradi ho visto!

grazie mille!Non sapevo che si potesse vedere la temperatura cosi
facilmente!
Problema superato!x fortuna avevo paura x il mio piccolo portatile!Grazie
ancora!