Riflessioni associative sparse...

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Ven 9 Lug 2004 21:16:22 CEST

> Non mi sembra che ci siamo mai dimostrati inaffidabili...

E' che in questo periodo stiamo affrontando molte sfide:
l'associazione da formalizzare, l'iniziativa di cui William ci
parlava tempo fa (che non so ancora cosa comporterà),
il Linux Day... più di quanto abbiamo mai messo in gioco finora...
bello... a me le sfide piacciono... vediamo come va...
ci sarà bisogno di molta collaborazione da parte di tutti...
su una cosa però ti do ragione: se non ci diamo fiducia
adesso... :-)

> Ma, per come la vedo io, il compenso non deve intendersi restrittivamente
> come donazione pecuniaria, ma può essere intesa come offerta di ospitalità
> in occasione del LD o di altre manifestazioni, oppure la donazione di
> macchine dismesse (che credo sia possibile senza grandi difficoltà per le
> associazioni).

Ecco... cose del genere... l'idea mi risulta già molto più simpatica
e più vicina allo spirito associativo di cui parlavo... :-)

Ciao

Licia