Riflessioni associative sparse...

Micky Del Favero micky@mesina.net
Sab 10 Lug 2004 00:12:58 CEST

Licia writes:

> 2) una cosa che mi lascia un po' perplessa in tutta questa storia
> e` l'ipotesi del compenso... istintivamente una cosa "a compenso"
> non la vedo tra le attivita` istituzionali di un LUG, insomma non mi
> sembra opera di volontari, ma lavoro da professionisti...

Se il lavoro si farà è *giusto* venga pagato, sul modo poi ci si può
accordare (spazi a disposizione per le nostre attività e riunioni,
connettività, denaro...), non mi pare il caso di darci la zappa sui
piedi da soli, se non vogliono darci nulla in cambio il lavoro non sarà
fatto, come è ovvio.

> "cosa che si fa a tempo perso" con i limiti e lo spirito un po' di
> divertimento che questo comporta...

la cosa sarà una vetrina, non possiamo permetterci di fare la "figura
del cioccolataio" per cui o si fa bene col tempo e risorse del caso o è
meglio lasciar perdere, le cose fatte a tempo perso in genere non
vengono fatte a regola d'arte.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it