debian e usb

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Dom 26 Feb 2006 14:05:57 CET

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> prova a ricostruire l'initrd:
>       mkinitrd -o /boot/initrd-versione versione
> e a rifare menu.lst
>       update-grub
> poi riavvia, potrebbe essere la soluzione.

Ho provato, ma la situazione non è cambiata. La riga prima del kernel
panic riporta:
/sbin/init: 432: cannot open dev/console: No such file

[...]

> micky@camilla:~$ mount | grep usb
> usbfs on /proc/bus/usb type usbfs (rw)
> micky@camilla:~$
>
> senza lsusb non trova nulla, anche se c'è ed è usabile.

> /var/log/{messages,debug,kern.log} li hai controllati, vero?

Per quanto mi consente di cogliere la mia bassa competenza sistemistica,
non ho notato nulla di significativo oltre quanto già detto in passato...

Sono passato ad un metodo drastico alternativo, provo reinstallando (ma
ho problemi con il kernel 2.6...)

Ciao e come sempre grazie di tutte le preziose informazioni ed i
suggerimenti,
Max.