installando Debian...

Dino Del Favero dino@mesina.net
Dom 26 Feb 2006 21:58:10 CET

On Sun, Feb 26, 2006 at 02:03:39PM +0100, max@mail.studiomasson.it wrote:
> Ad ogni modo, vengo alla domanda: esiste un modo "veloce" di installare
> una debian base?

Io ho installato la base di debian in due minuti boottando con netinst e
scegliendo la modalità expert, ho seguito i passi indicati fino a installa
base, poi sono passato a installare il bootloader, infine ho reboottato.

Una curiosità perchè usi ext3 e non i più performanti reiserfs o (meglio)
xfs?

ciao
Dino

--
La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.