Terza richiesta di chiarimenti

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 20 Mar 2006 11:32:01 CET

Ennio Savi writes:

> partiva il Grub mi dava sempre "error 18". Mi è stato detto da Licia che è
> un problema di partizioni, allora ho tentato di fare una partizione più
> piccola (mi dava un minimo di 1,3 gb, non so perché), e ho provato a rifare
> l'installazione. Risultato: "error 17". Allora ho provato a partizionare il

la partizione potrebbe essere anche grande come tutto il disco, basta
che il kernel stia sotto i 1024 cilindri,  però mi pare che ormai i
bootloader abbiano risolto il problema da qualche anno, prova a cercare
sulla documentazione di grub che significano error 17 e error 18.

> PS Questa e-mail dovrebbe essere solo testo per cui vediamo se è
> accettata (cipicchia quanta "sicurezza", lavorate forse per la NASA?).

no, rispettiamo gli standard.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH