Nuove notizie sull'installazione

Oriano linux@oriano.org
Lun 20 Mar 2006 22:35:45 CET

Ennio Savi wrote:
> Ciao a tutti, ho visto che mi avete risposto in modo molto esauriente e ne
Ciao

> Partizione n.1 (la prima per i famosi 1024 cilindri):
> mount /boot, etichetta /boot, tipo partizione primaria, grandezza 32,9 mb
OK

> Partizione n.2 (root)
> mount /, etichetta /, tipo partizione primaria, grandezza 197,4 mb, inizio
Troppo piccola, una installazione tipica di kubuntu sulla mia macchina
occupa circa 1,8 Gb

> Partizione n.3 (swap)
> mount nessuno, etichetta nessuna, tipo partizione logica, grandezza 600,4 mb
OK

> Partizione n.4 (disco utente)
> mount /home, etichetta /home, tipo partizione logica, grandezza 19,2 gb (il
Andrebbe bene se non fosse che non hai dato spazio sufficiente a /usr
/var ecc.

> All'installazione del sistema base, arrivato al 79%, mentre sta caricando il
> kernel, salta fuori questo errore:
Non so cosa intenda per 79%. Ridimensiona le partizioni e poi dicci.
/ Oriano Chiaradia | linux@oriano.org | oriano@jabber.linux.it /