png e gif

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mer 4 Ott 2006 09:43:51 CEST

max@mail.studiomasson.it writes:

> Mi sa che hai ragione... più che altro è il fatto che il formato che
> andrebbe bene (PNG) non è supportato (almeno, non completamente) da
> uno dei più diffusi browser(tm)... solo da quello nascono i
> "problemi"...

non ci sono problemi, quindi. <G>

È inutile cercare di porre rimedio alle scelte sciocche e non standard
fatte da Bill, chi usa exploder vedrà le immagini senza alpha, peggio
per lui, al limite metti in fondo alla pagina un suggerimento tipo:
"Ottimizzato per browser che supportano gli standard (non exploder,
quindi), es: firefox".

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH