cose di pazzi... distrolinux? *just kiddin'*

teobira@tiscali.it teobira@tiscali.it
Sab 17 Feb 2007 09:39:32 CET

Ciao Max,
a me sembra una bella idea !!!
Anche se di preciso non so cosa comporti fare una distribuzione
personalizzata, mi sembra proprio un bel nome. :)
Anche perché noi siamo nel distretto dell'occhiale!

Non so, forse potrei provare a contribuire anche io, anche se temo di
non essere assolutamente all'altezza.

Ah ... a proposito, ora scrivo un bel messaggio di presentazione...

Matteo

>beh, perdonatemi in partenza...
>
>L'altro giorno, a seguito di una mail di Daneel Olivaw nella ml degli
>
>Linux OCCHIALI: Per chi ha problemi di vista...
>
>^_^

>Ciao e scusate,
>Max.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/