hylafax e postfix

khris khris@libero.it
Mer 21 Feb 2007 10:44:59 CET

ok.. probabilmente devo fare anche un corso di itaGliano prima di postare in questa m-list. Davo per scontate alcune cose e l'ip sui client ( devo postare la schermata di win??) e' stata la prima cosa che ho provato a mettere la scorsa settimana ancora prima di postare qui.
non confondo server con client.. almeno questo concedimelo.
cmq scusatemi, vi sto solo facendo perder tempo..
forse e' meglio che lascio linux a chi davvero se ne intende.

grazie cmq