debian stable, dubbi su kernel...

Dino Del Favero dino@mesina.net
Ven 12 Ott 2007 19:49:43 CEST

On Fri, Oct 12, 2007 at 07:42:17PM +0000, Massimo wrote:
> Io ora ho un 2.6.18-5-686, per l'audio dovrei avere (se non ho capito
> male) almeno un 2.6.20 (o .21, ora non ricordo...).
> Appurato quindi che non voglio passare a SID, e che piuttosto che
> "pociare" con il sistema preferisco non avere l'audio, che
> considerazioni fareste voi?

Io ricompilerei il kernel, tempo fa, quando avevo pił tempo per giocare :(,
non usavo mai il kernel distribuito da debian, ma compilavo sempre l' ultima
versione rilasciata, e non ho mai avuto alcun problema con gli aggiornamenti.

Ciao
Dino

--
La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.