Debian Lenny e XFCE. Spegimento impossibile

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mar 11 Ago 2009 13:24:15 CEST

On Tue, Aug 11, 2009 at 01:04:14PM +0200, Ivan wrote:
> da Xfce, il sistema. Ho seguito le faq di Xfce e inserito l'utente nel
> gruppo powerdev ma quando clicko su Esci invece di mostrarmi la
> finestrella con le varie opzioni mi si riavvia il login.

Per xfce vedi:
http://www.xfce.org/documentation/4.2/manuals/xfce4-session#xfsm-shutdown

> Come login manager ho provato gdm e slim ma il problema persiste.

Per spegnere da gdm nel menù in basso (ma dipende alla configurazione la
sua posizione) trovi sia spegni che riavvia :)

   We cannot direct the wind, but we can adjust the sails.
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo regolare le vele.