Debian Lenny e XFCE. Spegimento impossibile

Ivan ivan.zanolla@gmail.com
Mar 11 Ago 2009 13:30:16 CEST

> Per xfce vedi:
> http://www.xfce.org/documentation/4.2/manuals/xfce4-session#xfsm-shutdown

sì praticamente questa cosa la ho già provata.

> Per spegnere da gdm nel menù in basso (ma dipende alla configurazione la
> sua posizione) trovi sia spegni che riavvia :)

Eh ma così non è che risolva il problema, quando clicko su Esci o do
da terminale xfce4-session-logout ritorno al login manager (sia gdm
che slim). Se poi per spegnere il sistema da utente devo ritornare al
login manager per fare lo shutdown da lì...capirai che è una presa in
giro...

Forse è una banalità...il problema può essere che debian è
virtualizzata con VirtualBox? (intendo la versione proprietaria con le
additions installate su Debian).