[pierpiggi@gmail.com: [LUG] Lettera al ministro Brunetta]

Gianluca Moro giangiammy@gmail.com
Mer 9 Dic 2009 12:05:45 CET

Buongiorno,

mi scuso se intervengo dato che non partecipo praticamente mai alla vita
del BLUG, ma avrei una semplice considerazione:

se invece di usare l'energia per discussioni interne come questa la si usasse
per qualcosa di costruttivo, ad esempio, accetto che non tutti siano
d'accordo nel firmare una lettera con cofirmatari prevalentemente schierati
a sinistra, ma allora non basta partire, fare una lettera a favore del
software libero, trovare un po' di firmatari di destra e pubblicarla?

Tutti sarebbero contenti e il software libero ne guadagnerebbe in visibilita'!

ciao
giammy

P.S: OT - PURAMENTE PERSONALE - personalmente, il software
 libero e relativi movimenti mi ricordano molto la sinistra per la
 litigiosita' interna :-)

--
What is the CERN culture like? "The main thing is trying to talk to
the people that can help you get to the bottom of the problem you are