Archlinux 2009.02 ISO Release!

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mar 17 Feb 2009 21:37:01 CET

Il 17/02/2009 20:50, Ivan ha scritto:
> ....sì ma se il nuovo kernel non va?
> niente paura c'è il kernel26-fallback.

Che tempismo! La bellezza di 7 minuti netti tra domanda e risposta! (hai
battuto anche gli 11 minuti dell'altra volta...)! Grazie davvero.

 > PS poi archilinux è ottima, ho imparato di più in un mese di questa
 > distro che quasi 2 anni su ubuntu/debian/zenwalk e altre varie

Vedo che anche tu hai provato Zenwalk. Ci ho giocato un po' anch'io e
devo dire che l'avrei anche adottata se non fosse che ho deciso (grazie
anche ai tuoi consigli) di "buttarmi" sui 64 bit (ho visto esiste Zen64,
ma ad oggi è ben lontana dalla maturità). Dopo tanti anni (e tante
distro provate) mi stupisco ancora per quante belle distribuzioni (tanto
belle quanto sconosciute) esistono in circolazione!

Mauro