Proseliti... e Mac?

Massimo Masson max@studiomasson.it
Lun 16 Mar 2009 20:06:40 CET

Nel weekend vorrei provare a fare un po' di proseliti, regalando un po'
di CD (una ventina) di Ubuntu (si lo so che non è una grande idea farlo
a fine marzo, ma questa è l'occasione...) a delle persone che nulla
hanno a che fare con la nostra passione (tranne forse qualche eccezione).

Probabilmente molti CD verranno buttati (*), ma basterebbe che anche
solo uno o due si interessassero per farmi contento.

Ho però un problema, cui non mi sono mai interessato prima. Una delle
persone cui vorrei dare il CD ha un MacIntosh. Come mi devo comportare
con lui? Che CD preparare per farglielo provare? (vorrei che fosse una
live, così si può provare senza paura di far danni...).
Avete qualche idea/suggerimento?

TIA,
max.

(*) se per caso in sede avessimo dei CD della 8.10, o se qualcuno ne
avesse in "eccesso" da dar via, in vista dell'uscita della 9.04, sarei
lieto di... "smaltirli"... ma dovrei averli prima di sabato! :D