Nei meandri delle interfacce grafiche via web

Nicola Da Rold n.darold@alice.it
Lun 17 Dic 2012 22:34:38 CET

La mia piccola esperienza: dopo un breve confronto sulla carta ho provato
jquery e l'ho trovato subito rapido da imparare, molto ben fornito di
documentazione e di plugin. Mi sono subito trovato bene, non ho guardato
altro.
Dopo un paio d'anni lo uso ancora, non mi ha deluso.

ciao
--
Nicola