Czlug: trashware

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Sab 7 Apr 2007 13:36:02 CEST

Sono d'accordo per il 10 aprile, ma sempre di sera o di pomeriggio ?
Riguardo le mie "frecciatine", il tono forse non ha fatto intuire che
stavo semplicemente scherzando, tutto giustificato dalle successive righe
proposte dopo la "critica" eh eh eh ( non sono certo nervoso ). E' un bene
comunque, che qualcuno si preoccupi per l'associazione delle faccende
burocratiche :)

A presto,
Giuseppe Leone