Czlug: Digest di Czlug, Volume 25, Numero 7

Nuccio ccantelmi@inwind.it
Dom 8 Apr 2007 00:10:14 CEST

Caro Giuseppe Leone,
leggo con dispiacere il Tuo (mi permetto di darTi del tu) commento alla mia
risposta ad una Tua precedente richiesta.
A mio modestissimo avviso, quando si chiede un parere tecnico è lecito
attendersi una risposta quanto più esaustiva possibile.
Sintesi, concretezza e serietà, che Tu pretendi, impongono anche la cortesia
di ascoltare la risposta del Tuo interlocutore e di ringraziare qualcuno che
Ti ha dedicato attenzione pur senza conoscerti.
Per altro verso, se vuoi fare a meno dei "dettagli burocratici", perché mi
hai contattato?
Se Ti aspettavi una risposta del tipo:" è tutto ok, andate avanti", potevi
fare a meno di chiedere per poi sentirti in diritto di rispondere con tale
sagace sarcasmo.
Perdona ancora la cacofonia delle mie parole.
Per chi ancora ritenga utile l'improduttività della mia ricerca, quanto
prima darò ulteriori approfondimenti.
Ma se ciò non dovesse essere ritenuto utile, necessario o conforme allo
spirito dell'iniziativa, mi si dica per tempo perché di tempo non ne ho.
Cordialità
Nuccio