Czlug: Digest di Czlug, Volume 25, Numero 7

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Dom 8 Apr 2007 01:20:32 CEST

Ciao Nuccio,
dunque credo ci sia stato un malinteso, qualcuno non legge bene cio' che
scrivo o forse non siete in grado di comprendermi, ho semplicemente
affrettato i tempi e spinto STC a fissare la data del prossimo incontro
tramite una critica scherzosa al tuo precedente intervento. Non amo certo
i temi di carattere burocratico, ma comunque se siamo un'associazione, ci
sara' pur qualcuno che si preoccupera' di queste faccende. Avere a
disposizione un avvocato preparato in informatica e' un bene. Magari il 10
aprile sarai presente anche tu all'incontro, cosi' da delineare per bene
la situazione del progetto Trashware sotto un punto di vista legale.

A presto e grazie per la tua collaborazione,
Giuseppe Leone