[Tech] Ho bisogno di una mano per fare uno script

Mar 22 Ago 2000 08:47:42 CEST

cgabriel@softwarelibero.org (Christopher R. Gabriel) writes:

> Lo script deve essere scritto da zero? mi vengono in mente cose come
> RCS, rsync, make e compagnia.. cosa deve fare esattamente lo script?

Vediamo di tradurre il tutto in MLPDN:

ruzzolando per tutto il sito dell'hacklab

        se trovo un file modificato dopo l'ultima volta che lo script
        è stato fatto partire

                allora mando il suddetto file in bocca a
                freenet_client

        altrimenti

                ciccia

torna a ruzzolando

Torna?

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C