[Tech] Ho bisogno di una mano per fare uno script

Mar 22 Ago 2000 08:50:29 CEST

Franco Bagnoli <bagnoli@dma.unifi.it> writes:

> io ti posso aiutare volentieri, (magari domani, adesso e' domenica
> sera...).

Non proprio il momento migliore per fare cose del genere.

> Una maniera semplice che mi viene in mente e' quella di usare un
> makefile opportuno, dato che sa fare bene i compiti del tipo "se
> questo file e' piu' recente di questo allora.."  insieme al makefile
> si puo' usare il find, che e' bravo a percorrere un albero di
> directory, quindi qualcosa del tipo
>
> find . -type d -exec cd {}\;make -f /mio/makefile/che/sta/da/qualche/parte  \;
>
> e /mio/makefile/che/sta/da/qualche/parte  e' del tipo:
>
> dummy.file : files.che.voglio.aggiornare
> 	aggiorna files.che.voglio.aggiornare
> 	touch dummy.file

Il problema del touch è che mi sballa le date della creazione dei
file, il che è male perché il sito lo aggiorno con rsync dal mio
portatilino.

> (chissa' se funziona? domani ti faccio sapere)

Fammi sapere.

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C