[Tech] postfix

Lorenzo Brandi lorbrandi@inwind.it
Dom 27 Ago 2000 22:12:25 CEST

Il Sun, Aug 27, 2000 at 09:22:23PM +0200, Alessandro Zarrilli scrisse:

> Però devi fare attenzione! Se glielo fai fare quando non sei "on-line" tutta la posta ti ritorna
> indietro come "undelivered".
> Anch'io utilizzo Mandrake 7.1 e postfix, la situazione l'ho risolta così:
>

> 1)
> ho aggiunto le seguenti righe a /etc/ppp/ip-up.local:
> su drsound -c fetchmail >& /dev/null &
> /usr/sbin/sendmail -q >& /dev/null &
>
> NB: drsound è il mio username. Utilizzo "su" in modo da poter utilizzare il file .fetchmailrc che
> si trova nella mia HOME.
>

> 2)
> [...]
Ti ringrazio molto per la soluzione.
Il discorso però è un altro, con la M. 7.0 questo lavoro postfix non lo faceva
quindi ci deve essere il verso di far spedire la posta al volo.
Se facessi come mi dici tu dovrei comunque effettuare un'altra operazione
(lanciare lo script che hai fatto tu), quindi sarei al punto di partenza.
Gradirei lo facesse da solo (come dovrebbe fare), senza il mio intervento.
Comunque grazie mi da' l'idea che farò così se non arrivano altre soluzioni
ciaociao
Lorenzo
--

Lorenzo Brandi		|	lorbrandi@inwind.it