R: [Tech] Rete privata ed internet.

Fabio Carnasciali f.carnasciali@comune.firenze.it
Gio 21 Dic 2000 12:05:14 CET

Da: Carlo Orecchia
A: tech@firenze.linux.it
Data: giovedì 21 dicembre 2000 10.10
Oggetto: Re: [Tech] Rete privata ed internet.

>Già...
>...eppure la vostra è la patria di Dante  (che peraltro l'avete fatto
>morire a Ravenna: CATTIVI!!!)

Spostandoci semmai su "flug" o su "alcool" (ma fatemelo sapere che mi ci
devo ancora iscrivere) proporrei di discutere la riadozione di termini più
italiani (è solo passione per la lingua non autarchia):

Scansione per Scannerizzazione
Scandire per Scannerizzare (o peggio Scannare, come i buoi)
Mantenere per Manutenere (che suona così male!)

e se a qualcuno ne vengono in mente altri ben venga!

Saluti,
Fabio Carnasciali, f.carnasciali_AT_comune.firenze.it