[Tech] =?X-UNKNOWN?Q?Re=3A_=5BTech=5D_Maledetta_Debian_=28non_mi_fun?= =?X-UNKNOWN?Q?ziona_pi=F9__telnet=29?=

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mar 14 Nov 2000 15:45:10 CET

On Tue, 14 Nov 2000, Marco Ermini wrote:

> Non so se sono "sfatti" o meno alla Debian, comunque la cosa migliore e'
> lasciar perdere inetd.conf e usare un server telnet standalone (lanciato
> con l'utente telnetd se si vuole seguire questo standard...). RedHat il
> telnet ce l'ha cosi', presumo quindi che esista il telnet server GNU da
> poter installare. Cosi' fermi e fai ripartire il servizio a seconda dei
> gusti (es. se sei on line o meno).

 Cosi' pero' rinunci al tcpd, e hai un processo in piu' sempre in
memoria... non so, non mi piace molto.

 E per curiosita', di quale RH parli ? ancora non ho la 7, ma da 3.x a 6.2
non ho mai visto niente del genere - sempre in inetd.conf.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com