[Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pi? telnet)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 14 Nov 2000 20:55:13 CET

Il File con le liste di distribuzione, che puo`in certi casi essere
cambiato anche pił volte al giorno.
lo so che si puo`delegare a un programmino tale funzione ma a
quando un seminario per il LDAP ?