[Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pił telnet)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 14 Nov 2000 16:04:20 CET

Sergio Ballestrero wrote:

>  Cosi' pero' rinunci al tcpd, e hai un processo in piu' sempre in
> memoria... non so, non mi piace molto.

In una configurazione sicura si eliminano i colli di bottiglia. Un solo
processo che ne fa funzionare tanti altri e' di per se' un errore.
Inoltre, visto che l'hw e' sempre meno caro, si va sempre di piu' verso
questa direzione: o si installano server dedicati alla specifica
funzione (un server per ftp, uno per www, uno finger, uno per la posta
ecc.) o si installano macchine con sempre piu' ram, quindi e' un errore
continuare ad essere dipendenti da inetd.

>  E per curiosita', di quale RH parli ? ancora non ho la 7, ma da 3.x a 6.2
> non ho mai visto niente del genere - sempre in inetd.conf.

7.0

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org