[Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pi? telnet)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 14 Nov 2000 17:12:29 CET

On 14 Nov 2000, at 16:44, Marco Ermini wrote:
> No, e' *sicuramente* *molto* piu' lento.

C'e`pero` un vantaggio che nessuno ha detto: servizi i cui files di
configurazione possono e spesso sono variati spesso (diciamo una
decina di volta al giorno) possono essere utilmente tenuti su inetd,
giusto per evitare di dovere fare un HUP a ogni modifica (magari te
ne dimentichi ...)
Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze