[Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pi? telnet)

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Mar 14 Nov 2000 17:54:11 CET

On Tue, Nov 14, 2000 at 05:12:29PM +0100, Leonardo Boselli wrote:

> C'e`pero` un vantaggio che nessuno ha detto: servizi i cui files di
> configurazione possono e spesso sono variati spesso (diciamo una
> decina di volta al giorno) possono essere utilmente tenuti su inetd,
> giusto per evitare di dovere fare un HUP a ogni modifica (magari te
> ne dimentichi ...)

Non lo vedo come un vantaggio di variare i file il fatto che sia facile.
Che senso ha cambiare i file cosi' spesso, scusa?

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org
devnull@inwind.it | christian@firenze.linux.it | www.firenze.linux.it