[Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pi? telnet)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 14 Nov 2000 18:27:21 CET

Gianni Bianchini wrote:

> Se e' ridondante ma ben gestita (fatta salva la possibile confusione
> data dal dover gestire la ridondanza) non e' inutile, imho.

> Sul fatto che lo spoofing sia sempre cosi' banale se ne potrebbe ragionare,

"banale" per un "cracker professionista", immagino, sicuramente non per
il "comune mortale"

> in ogni caso meglio aver paura che buscarne. D'altra parte il
> filtraggio dell'ip a basso livello e' suscettibile degli stessi
> problemi. Va da se' che i metodi di autenticazione sicuri sono altri,
> ma non caliamoci del tutto le mutande solo perche ci sembrano troppo
> sottili, voglio dire... :)

OK, ma come dicevo, l'autenticazione e' solo una parte della sicurezza,
non vanno confuse...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org