[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian(non mi funziona pił telnet)

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Mer 15 Nov 2000 17:29:32 CET

On Wed, Nov 15, 2000 at 04:46:09PM +0100, Marco Ermini wrote:

> Ma, chissa' perche', quando RedHat adotta certe soluzioni poi le seguono
> tutti, anche se tempo dopo. Sara' perche' ormai meta' dei software Linux
> li sviluppera' RedHat. Chissa' se tra qualche mese xinetd non diventera'
> lo standard di Debian... ;-)

Deja vu...

Eh gia'... infatti c'hanno messo anni per capire che non tutti tengono
acceso il computer tutto il giorno e che il semplice anacron avrebbe fatto
comodo...

In ogni modo, non e' sempre il caso di usare gli utenti finali come cavie.
Se una cosa e' in testing o e' instabile, va chiarito e non va venduta
come perfetta, IMO.

Chiudo qui. :)

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org