[Tech] ReiserFS: oneroso in termini di memoria/CPU?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 15 Ott 2000 13:01:04 CEST

Se vuoi ho un modem guasto da venderti a poche migliaia di lire,
comunque anche un semplice fotoaccoppiatore basta.
Il problema invece e`come farlo ripartire: se spengi il modem, poi
per farlo ripartire dei premere il reset, che non e`cosa immediata
(spengi in un modo, e accendi nell'altro)