[Tech] modem

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 27 Ott 2000 22:24:50 CEST

Ho un TA ISDN esterno che con linux funziona male.
Con win95 funziona bene
con NT pure
con win98 maluccio, ma non dipende da lui
con win2000: ho provato ma non ci sono i driver.
Poiché e`esterno c'è solo un file inf: ho preso quel;lo di NT e ...
funziona TROPPO bene ... ossia che fa il collegamento sempre a
128 k , anche se gli dico di farlo a 64, se gli disbilito il channel
bundle, tutto ...
L; unico modo e`di fargli trovare una lina occupata ... notare che
non funziona neanche il BOD, se si e`preso i due canlai non li
molla ...
Se vi mando l'inf c'è qualcuno che :
1) mi da i parametri per usarlo con linux ???
2) mio da i parametri giusti per 2000 ???
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze