[Tech] Riflessioni post seminario Zope: Zope vs ASP

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Sab 28 Ott 2000 02:14:54 CEST

    Alessandro> Ho fatto un po' di ricerche ed ho scoperto qualcosa
    Alessandro> che non era venuto=20 fuori durante il seminario e che
    Alessandro> pu=F2 forse risolvere entrambi i problemi= da=20 me
    Alessandro> inizialmente citati: l'unico grosso file e la mancanza
    Alessandro> di un editor user= =20 friendly.  Quello che ho
    Alessandro> "scoperto" =E8 che Zope supporta l'accesso ai
    Alessandro> contenuti del=20 "grosso file" sia tramite protocollo
    Alessandro> FTP che WebDav (da=20 http://www.webdaw.org: WebDAV
    Alessandro> stands for "Web-based Distributed Authoring=20 and
    Alessandro> Versioning", it is a set of extensions to the HTTP
    Alessandro> protocol which=20 allows users to collaboratively edit
> [...]

WOw! molto interessante.. come ho detto al seminario WebDAV e' molto
interessante ma non ho ancora avuto modo di lavorarci,
purtroppo. Circa FTP e' noto, e' quello il modo in cui Emacs riesce ad
interagirci.

Ora che ho questa info vado subito a leggermi la documentazione di
WebDAV :)

Ciao, grazie!
--
Christopher R. Gabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.