[Tech] AIUTO CONCRETO! ;-)...ho compilato il kernel etc...ma dove metto cosa?!?

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Dom 10 Set 2000 17:04:00 CEST

Alessandro Zarrilli wrote:

> A parte il fatto di quali file copiare, forse prima ti converrebbe fare una prova copiandoli su un
> dischetto e fare il boot da lì, tanto per vedere che tutto funzioni correttamente e non rimanere
> piantato con un sistema inutilizzabile. Una volta che la prova è andata a buon

Io copio sempre bzImage e SystemMap, e per evitare guai comunque lascio
il precedente kernel che dentro lilo indico come old (devi editare
/etc/lilo.conf).
In ogni caso devi dare lilo prima di riavviare, copiare i file non
basta. Se lilo rileva qualcosa che non gli piace si ferma. Se fai come
ti ho detti, se il nuovo kernel non funziona puoi sempre lanciare il
vecchio.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"