[Tech] modlogan - prime impressioni

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 18 Set 2000 14:33:35 CEST

"Christopher R. Gabriel" wrote:

> Ho installato modlogan (finalmente) sul serverone, ho l'ho provato un
> po'. Queste le mie impressioni:

[...]
> CONTRO:
>  * File di configurazione di _default_ pessimo
>
>  * Output HTML di default pessimo: se non si fornisce un header e un
>    footer decenti per la pagina viene fuori un po' di schifo - vedi ->
>    http://stats.firenze.linux.it/modlogan/

Hai sbagliato qualcosa, oppure hai qualche libreria (gd?) scazzata,
perche' quello che appare e' ben lungi dall'essere l'output di default.
Ti mancano tutti i grafici, e ti mancano i raggruppamenti per browser
ecc.

Prova a vedere qui: http://www.ubm.it/logs/ questo e' il default della
versione precedente di mologan. Come vedi e' un po' diverso!

ciao!

http://www.markoer.org