[Tech] modlogan - prime impressioni

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 18 Set 2000 14:34:48 CEST

    Marco> [...]

    Marco> Hai sbagliato qualcosa, oppure hai qualche libreria (gd?)
    Marco> scazzata, perche' quello che appare e' ben lungi
    Marco> dall'essere l'output di default.  Ti mancano tutti i
    Marco> grafici, e ti mancano i raggruppamenti per browser ecc.

    Marco> Prova a vedere qui: http://www.ubm.it/logs/ questo e' il
    Marco> default della versione precedente di mologan. Come vedi e'
    Marco> un po' diverso!

Io ho semplicemente preso il sorgente, che si e' compilato e
installato senza dire bao. Magari era una release "scazzata", boh.

Cmq e' un bel programma, appena ho tempo cerco di sistemarlo e
metterlo come default su stats.firenze.linux.it.

Grazie

--
Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
In girum imus nocte et consumimur igni - What's that?