[Tech] modlogan - prime impressioni

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 18 Set 2000 15:18:58 CEST

"Christopher R. Gabriel" wrote:

> [...]
>
>     Marco> Hai sbagliato qualcosa, oppure hai qualche libreria (gd?)
>     Marco> scazzata, perche' quello che appare e' ben lungi
>     Marco> dall'essere l'output di default.  Ti mancano tutti i
>     Marco> grafici, e ti mancano i raggruppamenti per browser ecc.
>
>     Marco> Prova a vedere qui: http://www.ubm.it/logs/ questo e' il
>     Marco> default della versione precedente di mologan. Come vedi e'
>     Marco> un po' diverso!
>
> Io ho semplicemente preso il sorgente, che si e' compilato e
> installato senza dire bao. Magari era una release "scazzata", boh.

Infatti, non vorrei che i casini nascessero dalla nuova versione. La
versione precedente (quella che avevo messo io) si e' installata senza
fare bao, come dici tu, dandomi i logs che vedi, ho solo dovuto fare dei
raggruppamenti per gli indirizzi di provenienza (es. tutti gli utenti
che vengono "diretti" o da un proxy interno fanno un unico hit ecc.) e
qualche altra aggiustatina.

La nuova versione, quella che hai messo tu, a me non ha funzionato (dato
che non mi ha funzionato alla prima ho lasciato perdere, tanto va bene
quello che c'e'). Non vorrei che ci fosse qualche problema, anche se
forse era solo un errore mio.

> Cmq e' un bel programma, appena ho tempo cerco di sistemarlo e
> metterlo come default su stats.firenze.linux.it.
>
> Grazie

Se ti serve, ti mando i settaggi che ho fatto io.

http://www.markoer.org