[Tech] modlogan - prime impressioni

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 18 Set 2000 20:31:06 CEST

> [...]
    Marco> versione. La versione precedente (quella che avevo messo
    Marco> io) si e' installata senza fare bao, come dici tu, dandomi
    Marco> i logs che vedi, ho solo dovuto fare dei raggruppamenti per
    Marco> gli indirizzi di provenienza (es. tutti gli utenti che
    Marco> vengono "diretti" o da un proxy interno fanno un unico hit
    Marco> ecc.) e qualche altra aggiustatina.

    Marco> La nuova versione, quella che hai messo tu, a me non ha
    Marco> funzionato (dato che non mi ha funzionato alla prima ho
    Marco> lasciato perdere, tanto va bene quello che c'e'). Non
    Marco> vorrei che ci fosse qualche problema, anche se forse era

Allora e' proprio un problema di quella release. AFAIK ne sta' per
uscire una nuova, anche tradotta in italiano (chissa' chi e' stato :))
)

Aspetto quella e poi ritento.

    Marco> Se ti serve, ti mando i settaggi che ho fatto io.

Grazie, manda pure che li provo.

--
Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
In girum imus nocte et consumimur igni - What's that?