[Tech] Mi e' scappato il Lilo :-)

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mar 26 Set 2000 00:20:08 CEST

I lilo piu' recenti non hanno la limitazione del 1024esimo
cilindro.
Il problema con il vecchio lilo e' che TUTTA la partizione
deve essere all'interno del 1024esimo cilindro; non basta che
inizi entro il 1024esimo.

Soluzioni:
1) passi al lilo piu' recente
2) fai la partizione di boot di una decina di mega
3) usi grub

ciao