[Tech] RE: Aiuto problema Linux apparentemente irrisolvibile?? mahh

Andrea Benelli andrea.benelli@consilium.it
Ven 31 Ago 2001 09:39:41 CEST

Ciao Andrea,

	ho usato le schede in questione per molto tempo e non
ricordi di particolari problemi, ma la distribuzione era diversa
(io uso la slackware) comunque ti posso suggerire alcune cose.
Per prima cosa usa un kernel "net"  che contiene tutte le schede
di rete al livello del kernel stesso, verifica che altre schede
(tu dici di avere i bus pci full) non si prendano l'interrupt
dedicato alla scheda ISA in questo caso assegnaglielo a livello di bios.

Best Regards.

Benelli Andrea
Consilium Selesmar S.r.l.
Development Department