[Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 31 Ago 2001 23:22:17 CEST

On Fri, Aug 31, 2001 at 07:51:26PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Il lavoro adesso verrebbe fatto da due insegnanti in pensione che
> hanno imparato per conto loro word e non ne vogliono sapere di imparare
> staroffice. Quindi la scelta e` o mettergli qualcosa che somigli a word,
E io ti ripeto che nel caso si arrangino.

Anche io di windows non ne voglio sapere.

> ma gli somigli parecchio, oppure chiamare qualcuno non volontario che
> faccia il lavoro oppure chiudere. dell'ultima non ne parlano, della
> seconda ... per quanto costino (le avrebbero scontate quanto a noi) le
> licenze M$ gli costano sempre meno che pagare qualcuno

E allora diano i soldi alla MS e si facciano consigliare dal
rivenditore, ma non insistere con richieste di questo tipo qui.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"
Key fingerprint = 8548 9BA4 FE34 A74B 4504  E8FA C12D C806 2A97 2F9D