[Tech] Ancora TTF...

St0rM storm@elemental.it
Mer 5 Dic 2001 16:09:52 CET

> E non vedo perche' dovrebbe farlo, se non *togli* il 3...

Beh INSTALLANDO Xfree86-4.1.0 da capo, lui CREA il link .
AGGIORNANDOLO, dovrebbe AGGIORNARE il link.
Se io ho XFree86-3.3.6 e IN PIU' i vari XFree86-SVGA-3.3.6 ecc, non
pretendo certo che lui disinstalli gli RPM dei server MA PER LO MENO
aggiorni il link di X...

> In xfree 4 *non ci sono* server diversi. C'e' un *unico* server e diversi
> driver. Quindi, sta ovviamente tutto dentro un unico pacchetto.

Ah, quindi ci sono i driver...

> Quale server X usi? puoi provare a cambiare i parametri del tuo server X e
> vedere se cambia qualcosa. Per esempio col trident del mio laptop c'erano
> diverse opzioni, con PCIBurst on per esempio va piu' veloce.

Sto guardando. Non ho ancora imparato come si configura. Per la verita'
mi sono limitato ad usare Xconfigurator, e ora sto smanettando nel file
XF86Config-4.

Accetto quindi suggerimenti, per esempio su COME scegliere il driver da
usare...

Scusate se sono cosi' l4m44 =)))