[Tech] Ancora TTF...

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 5 Dic 2001 17:41:30 CET

On 05 Dec 2001 16:09:52 +0100
St0rM <storm@elemental.it> wrote:

> Beh INSTALLANDO Xfree86-4.1.0 da capo, lui CREA il link .
> AGGIORNANDOLO, dovrebbe AGGIORNARE il link.
> Se io ho XFree86-3.3.6 e IN PIU' i vari XFree86-SVGA-3.3.6 ecc, non
> pretendo certo che lui disinstalli gli RPM dei server MA PER LO MENO
> aggiorni il link di X...

No, perche' tu hai sempre xfree 3. l'rpm non legge nella mente
dell'installatore, e non sa cosa vuoi fare. potresti anche averlo installato
senza volerlo utilizzare finche' non lo avessi configurato: quindi mi sembra
corretto che, per non fare casini, ti lasci il link all'X vecchio, che
continuerai ad utilizzare finche' non passerai a quello nuovo. Ovviamente, se
non c'e' nessun X installato, il link viene fatto.

http://xfree86.org/4.1.0/Status.html

notare che dovrebbe uscire il 4.2.0

http://www.markoer.org