[Tech] compilare bonobo

Luciano Boschi luciano@spalmatura.spm
Dom 16 Dic 2001 21:40:03 CET

sono sempre io... ho dato un'occhiata al ./configure di bonobo, ho visto
che si appoggia su gnome-config per sapere se le libIDL sono installate
e infatti:

[luciano@proxy luciano]$ gnome-config --libs libIDL
Unknown library `libIDL'

beh quindi non e' tutta colpa del bonobo (anche se altri script trovano
orbit e idl senza fatica... vabbe')

quindi mi sa che la soluzione migliore e' riinstallare orbit e idl con lo
stesso prefix di gnome (ho scelto /opt/gnome mentre avevo messo orbit in
/usr)

la mia domanda e' a questo punto: dopo aver spostato le librerie orbit,
devo ricompilare i pacchetti che dipendono da queste?

grazie, ciao ciao

--
Luciano Boschi
<lboschi@prato.linux.it>   ICQ#:26541102 http://i.am/luckylux

Remember, concentrate on the moment. Feel, don't think.
Trust your instincts. -- Qui-Gon Jinn

** member of PLUG: Prato Linux User Group **
   http://www.prato.linux.it/  ( /~lboschi/ )
** member of Dark Skies Italian Fan Club **
   http://www.darkskiesworld.com/dsfc/frameset.htm