[Tech] alpha e' morta?

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Gio 18 Gen 2001 16:24:44 CET

* Thursday 18 January 2001, alle 12:58, Marco Ermini ha scritto:

>La IBM produce dei server con PowerPC (i famosi server RS/x) ma la
>compatibilita' con Linux ti consiglio di controllarla prima, anche se quelli
>PCI dovrebbero andare, mi pare

A proposito,io ho provato con un 7248/100 e non sono mai riuscito ad
andare oltre all'avvio dell'installer..
non sono mai riuscito a capire se e' un problema di difettosita' nel cd
(l'ho masterizzato con cdrecord dall'immagine presa sull'ftp di linuxPPC)
o cos'altro,ne approfitto per chiedere se qualcuno ha avuto esperienze in
merito o se qualche anima pia avesse il buon cuore di prestarmi un cd
sicuramente "buono"

--
Saluti
Leonardo